Termini e Condizioni • Social Media Management
Leggete attentamente i nostri Termini e Condizioni
Termini e Condizioni
241409
page,page-id-241409,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-cpt-1.0,pmpro-body-has-access,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3.1, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Termini e condizioni

Si stipula quanto segue:

Questo accordo stabilisce le condizioni alle quali il cliente ingaggia Avenue per svolgere determinati servizi come sopra precisato. diventando cliente di Avenue (lei) accetta tutto quanto descritto nel presente accordo.

La data in cui questo contratto entra in validità sarà la stessa in cui sono stati richiesti i servizi di Avenue.


 

1.0 SERVIZI

Avenue fornirà il servizio al cliente come descritti sinteticamente nella premessa o meglio sul sito di AVENUE (www.avenuesocial.it)

—–

2 .0 OBBLIGHI

2.1 Avenue fornirà servizi al cliente in accordo con le proprie politiche e procedure standard. Avenue si riserva il diritto di rifiutare incarichi o clienti per qualsiasi ragione, a sola discrezione propria. Avenue sarà responsabile in tutti gli aspetti per il servizio.

2.2 Tutte le regole di Avenue, politiche e procedure operative riguardanti, privacy, pricing, customer service, e tutti gli altri aspetti del servizio applicati, saranno determinati da Avenue, che potrà variare di volta in volta le sue procedure operative, a sua discrezione ma con informativa al cliente.

—-

3.0 COSTI E PAGAMENTI

3.1 Tutti i costi dei servizi addebitati ai clienti sono dovuti e devono essere pagati in anticipo rispetto al servizio stesso. Una carta di credito valida deve rimanere registrata (in sicurezza) per pagare gli addebiti mensili.

3.2 I costi iniziali del servizio dovranno essere pagati in anticipo rispetto all’erogazione del servizio medesimo. Nei mesi successivi Avenue addebiterà il costo nella scadenza giornaliera corrispondente a quella del primo ordine del cliente. Se il cliente non dovesse pagare entro la data concordata questo comporterà la sospensione del servizio.

3.3 Escluso il caso in cui Avenue interrompesse per sua iniziativa gli accordi descritti nel presente accordo, la stessa non è tenuta a nessun rimborso.

—-

4.0 ESCLUSIONI DI GARANZIA

In relazione a questo accordo, il servizio e l’assistenza fornita al cliente presuppongono che sia a totale rischio e carico del cliente ogni garanzia. Incluse fra esse e senza limitazioni la garanzia di commerciabilità, corso di esecuzione , rapporti commerciali, prassi commerciali, qualifica , non violazione di norme di legge e idoneità per lo scopo proposto.

—-

5.0 LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Le responsabilità di Avenue verso il cliente non potranno in nessun caso superare l’ammontare pagato ad Avenue dal cliente per un mese di servizio.

—-

6.0 VARIE

Questo contratto rappresenta l’intero accordo tra le parti. Questo accordo potrebbe essere modificato di volta in volta a sola discrezione di Avenue, salvo il diritto del cliente di recedere dall’accordo. Una comunicazione via e mail all’ultimo indirizzo noto del cliente verrà ritenuta sufficiente per notificare qualsiasi modifica apportata a questo accordo. Questo contratto è regolato dalle leggi italiane, e per ogni conflitto o disputa è competente il Foro di Milano.